Titolo | LA MOTIVAZIONE: WORKSHOP PER SVILUPPARE MAGGIORI LIVELLI MOTIVAZIONALI NELLA EQUIPE SANITARIA |
---|---|
Tipologia | Formazione residenziale (RES) |
Provider | ECMLIVE SRLS |
Edizione | 1 |
Evento ECM | Si |
Crediti ECM assegnati | 7 Crediti ECM |
ID Evento | 430080 |
Comune / stato estero di svolgimento | Bollate (MI) |
---|---|
Luogo di svolgimento | SALA CONFERENZA BIBLIOTECA COMUNALE |
Data inizio | 25/10/2024 |
Data fine | 25/10/2024 |
Quota di partecipazione | € 50,00 (IVA Esente) |
Argomenti inerenti alimentazione infanzia | No |
Argomenti inerenti violenza su persone | No |
Si affronterà l'importanza del potere della fisiologia e come riesca ad influire sugli stati d'animo che divengono più o meno produttivi La tecnica per scoprire i nostri obiettivi. Un viaggio dei partecipanti per scoprire ciò che realmente si vuole, fissando le proprie mete. la tecnica delle "ancore" per avere immediati mutamenti di stati d'animo. Attraverso la scala dei valori di coloro che ci circondano abbiamo le chiavi per trovare cosa motiva le persone. L'importanza dell'essere elastici per affrontare le frustrazioni sino al raggiungimento dell'obiettivo. l'importanza di credere in se stessi.
Obiettivo ECM | 07 - La comunicazione efficace interna, esterna, con paziente. La privacy ed il consenso informato |
---|---|
Obiettivi generali |
|
Cognome e Nome | Qualifiche | Competenze professionali |
---|---|---|
Curra Maria Cristina | Infermiere | Infermiere |
Cognome e Nome | Ruolo | Professione | Disciplina (o qualifica) | Sostituto/a |
---|---|---|---|---|
Salomoni Fabio | Docente / Esperto di contenuto FAD e-learning | Infermiere | Infermiere | Nessuno |
Metodo didattico | Tempo riservato (hh:mm) |
---|---|
(A1) Lezioni Magistrali | 06:30 |
(B1) Confronto/dibattito tra pubblico ed esperto/i guidato da un conduttore (l'esperto risponde) | 00:30 |
Lingua d'insegnamento | Italiano |
---|---|
Traduzione simultanea | No |
Materiale durevole consegnato ai discenti | Slide delle relazioni e/o approfondimenti |
Modalità di verifica dell'apprendimento | Nessuno |
Tempo di formazione totale (hh:mm) | 07:00 |
Frequenza minima | 90% |