Chi siamo

 

ECMLIVE SRLS nasce con il preciso intento di venire incontro alle esigenze di tutti i professionisti che operano nel mondo della Sanità:

La mission di ECMLIVE SRLS attraverso una struttura che garantisce il massimo di qualità a livello di progettazione, programmazione e gestione didattica - è preparare figure professionali operanti sia nei servizi che nelle imprese, con riferimento particolare all'utilizzo delle nuove tecnologie.

ECMLIVE SRLS si è soprattutto specializzata nella progettazione e gestione di iniziative formative complesse, con una forte caratteristica interdisciplinare intrinseca. Particolare attenzione viene dedicata al rapporto tra i punti di vista tecnologici e quelli umanistico relazionali.

ECMLIVE SRLS ha funzione di promozione di progetti di ricerca legalmente riconosciuti dalla Comunità Europea (EC) . I progetti possono essere rivolti ai Programmi della Commissione Europea o ai Programmi dei Ministeri Italiani - Ministero della Salute e Ministero della Ricerca e dell'Università - o delle Regioni, in particolare Regione Lombardia.

ECMLIVE è provider provvisorio id. 5236  

 

 

               
 

 

 
POLITICA AZIENDALE
 
ECMLIVE  intende conferire una sempre maggiore importanza alla qualità dei servizi offerti per essere in grado di rispondere adeguatamente alle crescenti esigenze della formazione e mantenere la posizione acquisita sul mercato.
 
Risorse umane, Qualità, ottimizzazione e rispetto dei tempi di erogazione del servizio sono da considerarsi armi competitive che porteranno in nostro ente, in un’ottica di miglioramento continuo, a gestire le proprie attività coerentemente ai nostri principi di eccellenza.
 
Questo atteggiamento attribuirà un’importanza sempre maggiore alle esigenze dei nostri Clienti, coinvolgendo tutte le risorse interne ed esterne (docenti, tutor e coordinatori) e ponendo maggiore attenzione non solo agli aspetti legati alla Qualità, ma anche ad altri fattori quali la cortesia, l’affidabilità, la fiducia e l’assistenza.
 
A QUESTO PROPOSITO È NOSTRO SCOPO:
  • SODDISFARE SEMPRE I NOSTRI CLIENTI IN OGNI LORO RICHIESTA MIRANDO ALLA LORO FIDELIZZAZIONE ATTRAVERSO UNA STRUTTURA FORTEMENTE TRAINANTE;
  • FORNIRE I MIGLIORI SERVIZI A FRONTE DELLE RICHIESTE DI MERCATO;
  • ACQUISIREIL RICONOSCIMENTO DI PROVIDER DI FORMAZIONE NAZIONALE;
  • MIGLIORARE COSTANTEMENTE NOI STESSI ED OGNI COSA CHE FACCIAMO ATTRAVERSO PROCESSI DI MIGLIORAMENTO CONTINUO.
Il fattore competitivo di primaria importanza per ECMLIVE sono le RISORSE UMANE. Il successo della nostra Società e la soddisfazione del Cliente dipenderanno essenzialmente dalle persone, che sono la fonte della nostra forza. A questo proposito, sarà favorita costantemente la crescita sia sul piano personale sia su quello professionale, al fine di offrire un servizio sempre migliore.
 
La QUALITÀ è prioritaria. Nostro obiettivo è cercare di perseguire l'eccellenza in ogni attività: professionalità (servizi mirati alle effettive esigenze e aspettative delle parti interessate), innovazione (reingegnerizzazione del know how e continua valutazione dei risultati) e competitività (prevenzione e miglioramento continuo) saranno i nostri strumenti di lavoro, analisi dei rischi e delle opportunità conseguente mitigazione e contenimemto degli effetti sul sistema qualità.
 
Il nostro fine ultimo è la massimizzazione della SODDISFAZIONE DEI CLIENTI che potremo ottenere anche grazie alla progettazione personalizzata dei nostri servizi: in questo modo risponderemo in maniera sempre più adeguata ai bisogni ed alle richieste dei Clienti stessi migliorando continuamente le nostre tipologie di servizi formativi e di supporto.
 
l’Amministratore si impegna a valutare e a determinare con frequenza annuale gli intenti e gli obiettivi di sviluppo del Sistema Qualità redigendo un documento interno di Pianificazione della Qualità. È necessario quindi che tutto il personale sia coinvolto in un processo continuo e strutturato di miglioramento della Qualità. A questo proposito l'obiettivo di ECMLIVE  è ottenere la certificazione del proprio Sistema di gestione per la Qualità, in quanto costituisce un ulteriore fattore di competitività nei confronti di concorrenti non certificati per la partecipazione ai bandi per i corsi finanziati, corsi regionali,  fornendo inoltre un' occasione per poter riorganizzare in modo capillare la struttura della nostra Società.
 
È pertanto nostra ferma volontà che si prendano tutti i provvedimenti necessari per ottenere e mantenere la certificazione in conformità alla Norma UNI EN ISO 9001.
 
L’Amministratore